Nessun prodotto in Carrello

Su

Termini e Condizioni

Oggetto del contratto

Per contratto di compravendita “on line” si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, nel caso specifico: esteticamiraggio.it sito appartenente a Miraggio sas di Pecci N. & C. (di seguito fornitore)  e un consumatore e/o cliente (di seguito cliente) nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “internet”.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo godlikegaming.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Per i contratti a distanza con i consumatori viene esplicitamente richiamata la normativa prevista dalla sezione II del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005.

Accettazione generale delle condizioni di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente – obbligandosi nei suoi rapporti con Miraggio sas di Pecci N. & C. – le condizioni generali di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che la stessa Miraggio sas di Pecci N. & C. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Nessuna persona fisica e/o giuridica, ente, associazione o azienda all’infuori del Fornitore è autorizzata a raggiungere intese verbali con i Committenti in relazione al contratto, diverse da quanto riportato sui moduli d’ordine del Fornitore (tra cui le maschere Internet d’inserimento) o da queste Condizioni Generali di Contratto.

Obblighi dell’acquirente

Il Fornitore evade tutti gli ordini sulla base dei dati forniti o trasmessi dal Cliente, per iscritto, via fax o e-mail.

Il Cliente risponde integralmente dell’esattezza di questi dati, anche in presenza di errori nella trasmissione o nei supporti dati, che non siano però imputabili al Fornitore.

Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del Decr. Legislativo. n° 206/2005. Il cliente si impegna a ritirare la merce ordinata. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. Miraggio sas di Pecci N. & C. si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente solleva Miraggio sas di Pecci N. & C. da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Prezzi di vendita e modalità d’acquisto, disponibilità prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono inclusi di IVA, aliquota 22% come da legge. Sarà richiesto al cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine, possibilmente variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio Italiano, altro paese Europeo) dell’ordine stesso. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e l’espressione del  consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “online” ovvero con la sottoscrizione del buono d’ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati.

È facoltà del Fornitore di risolvere sempre in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione anche dopo l’accettazione dello stesso.

I prezzi del listino sono validi salvo variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solamente se da noi accettati.

Metodi di Pagamento

I pagamenti da noi accettati sono: versamento anticipato tramite bonifico bancario da farci pervenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, transazione elettronica tramite PayPal o pagamento con carta di credito entro 48 ore dalla data dell’ordine.

PAYPAL

PayPal è un metodo di pagamento affidabile. Le transazioni avvengono su server sicuro e viene garantita la massima segretezza. E’ possibile utilizzare qualsiasi carta di credito, comprese le carte prepagate. Non è necessario per il Cliente compilare la registrazione di un account PayPal: per pagare senza account PayPal è sufficiente cliccare su “Paga con una carta di credito o prepagata” e completare il modulo con i dati della carta per finalizzare il pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Il metodo di pagamento a/m Bonifico Bancario prevede che la merce venga spedita solo ed esclusivamente dopo che l’importo pagato sarà accreditato sul conto del Fornitore. Selezionando il metodo di pagamento “Bonifico Bancario” saranno forniti a schermo i dati per effettuare il pagamento. Nella causale del bonifico, il Cliente deve indicare il numero di ordine (ID). In mancanza di questo potrebbero verificarsi ulteriori ritardi nella spedizione dell’ordine.

RITIRO IN SEDE

Il metodo di pagamento con “Ritiro in Sede” prevede di risparmiare le spese di spedizione che saranno pari a €0,00 (Gratuite) e di pagare o tramite i sistemi di pagamento sopraelencati oppure direttamente in negozio in Via C. Battisti, 80 Istrana TV.

Qualora allo scadere del terzo giorno lavorativo (pagamento con bonifico bancario) o delle 48 ore (pagamento con carta di credito o PayPal) dalla data dell’ordine, il pagamento dovesse risultare non effettuato, il Fornitore si riserva il diritto di cancellare l’ordine senza preavviso, senza dover fornire spiegazioni e senza essere ritenuto responsabile di qualsiasi eventuale danno economico o di altro motivo.

Per ottenere la fattura commerciale il Cliente deve farne esplicita richiesta al momento dell’ordine inserendo una nota nel carrello o inviandoci un’e-mail entro la data in cui viene effettuato il pagamento dell’ordine.

Tempi e modalità di consegna e spedizione. Consegna prodotti, spese di trasporto

Il tempo di evasione dell’ordine è da considerarsi indicativo. Gli orari di ritiro dei corrieri e gli orari di apertura/chiusura degli uffici possono incidere sull’evasione dell’ordine. Miraggio sas di Pecci N. & C. non si riterrà responsabile di ritardi di evasione in caso di mancato ritiro da parte del corriere, chiusure, festività locali, scioperi e/o quant’altro non prevedibile e non direttamente imputabile a Miraggio sas di Pecci N. & C.. Indicativamente la merce verrà consegnata al corriere entro 24 ore lavorative. Gli ordini verranno evasi se esiste la disponibilità della merce richiesta. I prezzi delle spedizioni sono considerati a forfait a un prezzo di €10,00 (IVA inclusa), ma in casi particolari potrebbero variare in base al peso del pacco e il sistema addebiterà le spese in base al peso della merce e al tipo di pagamento scelto a completamento dell’ordine. In questi casi, definiti eccezionali, il Cliente sarà preventivamente informato al fine da permettergli di scegliere se proseguire con l’ordine o rifiutare la quotazione dei particolari costi di spedizione.

Diritto di recesso

Il Diritto di Recesso è regolato dal D. Lgs n. 185 del 22/05/1999 e successive modifiche. Rientrano in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o tramite Internet. Il cliente/consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il “Diritto di Recesso”. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso non si applica quando:

–  vi siano confezioni danneggiate per incuria del cliente;

–  vi siano prodotti parzialmente utilizzati;

– vi siano flaconi di liquido aventi il sigillo di garanzia non integro.

Come accedere al servizio:

Inviare entro e non oltre il decimo giorno dal ricevimento della merce, una comunicazione via mail a: info@esteticamiraggio.it  contenente una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicandone i motivi. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Miraggio sas di Pecci N. & C. provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del reso, e solo dopo aver ricevuto dal cliente le istruzioni necessarie, a effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura per la merce resa, escluse le spese di spedizione.

Variazioni o rinuncia all’ordine

Il Cliente, durante la fase di ordine o comunque prima che l’ordine sia stato consegnato al corriere è libero di rinunciare all’acquisto, cambiare l’indirizzo di consegna, posticipare la consegna stessa, con comunicazione scritta al Fornitore via e-mail o fax.

Nel caso di annullamento dell’ordine il Fornitore provvederà a contattare il Cliente e, ricevute le istruzioni necessarie, a riaccreditare entro 30 gg. la somma impegnata e le eventuali spese di spedizione.

Condizioni spedizione

Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185 e successive modifiche, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui Miraggio sas di Pecci N. & C. non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: DLGS 22/5/1999 n. 185 sui contratti conclusi a distanza: ” I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto o conteggiate come importo finale nello scontrino fiscale. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito“.

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che esso abbia il sigillo integro e sia in perfette condizioni. Se si accetta un pacco manomesso e non è stata scelta l’assicurazione al momento dell’acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo.

Garanzia prodotti

Per usufruire della garanzia sugli articoli acquistati bisogna inviare un’e-mail con la richiesta di sostituzione del prodotto difettoso e/o deteriorato ad: info@esteticamiraggio.it allegando una copia leggibile della conferma d’ordine ricevuta dal Fornitore e prove fotografiche del presunto danno. I danni che rispondono al diritto di Garanzia prodotti riguardano il contenuto dei flaconi (creme, sieri, liquidi, ecc.) con evidente stato difettoso, ad esempio nel colore o nella consistenza del prodotto. Miraggio sas di Pecci N. & C. si impegna a consegnare agli spedizionieri confezioni completamente integre e NON risponderà di eventuali danni durante il trasporto, di cui è responsabile il Cliente. La garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nel mantenimento in condizioni non ottimali del prodotto. In ogni caso, per correttezza e a prova di effettivo prodotto difettoso, l’eventuale non conformità dei prodotti dovrà essere segnalata entro cinque (5) giorni dalla ricezione della merce. Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del Cliente. I prodotti che sono stati manomessi e/o aperti nelle loro confezioni originali e non riportanti difetti di fabbrica non saranno accettati e rispediti al mittente.

Il pacco inviato dal Cliente deve essere confezionato a garanzia della sicurezza e della integrità della merce. Miraggio sas di Pecci N. & C. non è responsabile di eventuali danni che il prodotto dovesse subire a causa di un imballo non sufficientemente sicuro e protetto.

La garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura e decade qualora i difetti siano stati causati da un uso improprio o dalla manomissione del prodotto.

In conseguenza di una sostituzione ove il prodotto in sostituzione non fosse immediatamente disponibile nel magazzino, il Cliente può scegliere di convertire il rimborso in altro prodotto di pari importo, attendere la disponibilità del prodotto, ottenere il rimborso del costo del prodotto in sostituzione o richiedere un buono sconto di pari importo da spendere presso esteticamiraggio.it

Giurisdizione e foro competente per ogni controversia

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione Italiana; fatta eccezione per i casi previsti dall’art. 63 del D.Lgs. n. 206/2005, qualsiasi controversia tra le parti in merito alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Treviso.

Da oltre 15 anni ci prendiamo cura delle nostre clienti con professionalità. Regala un nuovo inizio alla Tua bellezza.

Reset Password