Su
Image Alt

Chi Siamo

  /  Chi Siamo
centro estetico Miraggio

IL SALONE

Dove lavoro e passione si incontrano

Il Centro Estetico Miraggio nasce dalla volontà della titolare Nadia Pecci di dare vita al suo grande progetto di benessere, salute e bellezza. Il 18 settembre 2003 apre le porte al pubblico il Salone, che nel tempo ha ampliato la sua offerta di servizi e prodotti grazie alla passione e alla professionalità di un team coeso, affiatato e in costante aggiornamento.

Il Salone è a Istrana e si affaccia sulla via principale che attraversa il paese, situato in una posizione strategica di passaggio tra Treviso e Castelfranco Veneto.

Oltre la porta d’ingresso una piccola reception accoglie i clienti e attorno sono collocate le cabine: una piccola postazione dedicata a manicure e pedicure, tre cabine per i trattamenti e l’estetica di base e la zona solarium.

Ordine, pulizia, igiene e una meravigliosa sensazione di “sentirsi a Casa” è ciò che desideriamo garantire ai nostri Clienti: un luogo sicuro, che vive grazie alla dedizione e alla passione di cinque Donne che ogni giorno coccolano le Clienti e lavorano con loro per raggiungere risultati di benessere e bellezza e per seguire un percorso di accettazione di sè e di amore per il proprio corpo, santuario di salute e Vita.

Entra anche Tu a far parte della nostra grande Famiglia!

Vi presentiamo

IL TEAM AL FEMMINILE

Lavoro e passione sono una combinazione possibile grazie a un Team d'eccellenza

Nadia Pecci

Titolare e Founder del Centro Estetico Miraggio

Ciao a tutti, sono NADIA PECCI, titolare del Centro Benessere MIRAGGIO e sono approdata nel mondo dell’estetica per una serie di fortuite coincidenze, iniziate da un regalo ricevuto: UN MASSAGGIO RILASSANTE! E così il 18 settembre 2003 è nata Estetica MIRAGGIO. Ne è scaturita una sempre più grande passione per il settore dell’estetica e per tutto ciò che riguarda il benessere, la salute, la bellezza. Chi mi conosce sa bene che sono un “vulcano di idee sempre in movimento”. E la possibilità di fare continue ricerche e aggiornamenti per studiare nuovi protocolli che soddisfino sempre di più le esigenze delle mie clienti, la devo alla meravigliosa squadra che lavora con me.

Nadia Piva

Beauty Receptionist

Io sono Nadia, la ragazza che la maggior parte delle volte risponde alla vostre telefonate e che vi accoglie quando arrivate al centro estetico. Ormai credo che molte di voi sappiano che non sono un’estetista, infatti sono laureata in Fashion director (moda). Cosa ci faccio in un centro estetico? La risposta è molto semplice. Nelle mie pregresse esperienze lavorative ho sempre avuto un bisogno estremo del contatto con le persone e non riuscivo mai a sentirmi pienamente soddisfatta della mia professione. Fino a quando è arrivata Nadia ( la nostra Titolare) e mi ha proposto di entrare a far parte della grande famiglia del mondo dell’estetica Miraggio.

Jessica Zanatta

Beauty Specialist

Ciao sono Jessica, lavoro da Nadia da più di 7 anni. Ho cominciato la mia avventura professionale al Miraggio con il tirocinio professionale ed è proseguita con diversi corsi di aggiornamento professionale. Ho deciso di specializzarmi nel benessere del corpo in quando ritengo essenziale fare star bene le persone facendole sentire a proprio agio con se stesse, cosa che io per prima vivo nella mia quotidianità. Per questo ogni giorno amo prendermi cura della vostra bellezza.

Claudia Sergi

Beauty Specialist

Ciao a tutte sono Sergi Claudia. La mia passione è nata quando avevo 12 anni con un regalo dei miei genitori: una trousse. Da quel momento ho iniziato a truccare e a mettere lo smalto ad ogni amichetta e ad ogni parente. Alle medie quando mi chiedevano: ”Cosa vuoi fare da grande?”, la mia risposta era sempre la stessa: l'estetista; tanto che la mia insegnante era esasperata. Devo ringraziare i miei genitori che mi hanno permesso di frequentare la scuola di estetica a 16 anni. Ho Iniziato a lavorare fin da subito. Ammetto non è stato semplice tra la scuola , lo studio, il lavoro e i corsi, ma era il mio sogno e quindi ce l'ho messa tutta. Ho lavorato in diversi centri estetici e frequentato molti corsi; ho cercato sempre di migliorarmi e lo faccio tutt'ora. Finalmente la mia strada mi ha portato al Miraggio.

Sabrina Figallo

Beauty Specialist

Ciao sono Sabrina new entry nel centro benessere miraggio, non tutte ancora mi conoscete e allora mi racconto un po'. Mi diplomo nel 2000 e inizio a lavorare come impiegata, ben presto capisco che non resterò attaccata alla scrivania per molto, le mie passioni in effetti erano altre, decido di iscrivermi alla scuola serale per estetiste e dopo tre anni di sacrifici tra lavoro e studio raggiungo il mio obiettivo. Negli anni ho avuto il piacere di lavorare in centri di vario genere potendo sperimentare estetica base, benessere ed estetica avanzata sviluppando un'attitudine per tutti i trattamenti che riguardano il viso. Adoro prendermi cura di voi, dare maggiore armonia al vostro corpo, vedere il vostro sorriso e il vostro stato di benessere dopo un trattamento, realizzare i vostri obiettivi mi dà molta soddisfazione.

Da oltre 15 anni ci prendiamo cura delle nostre clienti con professionalità. Regala un nuovo inizio alla Tua bellezza.

Reset Password