Nessun prodotto in Carrello

Su
Image Alt

Estetica Miraggio

Ciao,

se stai leggendo queste righe stai navigando su www.esteticamiraggio.it, il nuovo sito del Centro Estetico Miraggio, che apre un nuovo capitolo per la mia attività. Io sono Nadia Pecci, titolare e founder del Centro Estetico e sono qui per raccontarti la mia storia, i grandi cambiamenti che si stanno realizzando grazie al mio Team e gli obiettivi per il futuro della Famiglia Miraggio.

Che tu sia già una nostra Cliente o che tu ci stia conoscendo attraverso queste pagine, sentiti parte di questo grande gruppo affiatato, legato indissolubilmente dalla passione nel lavoro, da professionalità e da grande gentilezza, vero motore delle nostre giornate.

Il Passato

Il Centro Estetico Miraggio nasce dalla volontà della titolare Nadia Pecci di dare vita al suo grande progetto di benessere, salute e bellezza. Il 18 settembre 2003 apre le porte al pubblico il Salone, che nel tempo ha ampliato la sua offerta di servizi e prodotti grazie alla passione e alla professionalità di un team coeso, affiatato e in costante aggiornamento.

Il Salone è a Istrana e si affaccia sulla via principale che attraversa il paese, situato in una posizione strategica di passaggio tra Treviso e Castelfranco Veneto.

All’inizio in Salone venivano proposti servizi di estetica di base grazie al lavoro di estetiste e onico-tecniche, oltre ai servizi dell’area solarium. Sin da subito, la volontà è stata quella di implementare nuovi metodi, nuovi approcci e nuovi servizi per ampliare l’offerta e andare in contro a una clientela sempre più esigente e attenta. Da qui si sono susseguiti aggiornamenti, percorsi di studio, brain-storming e la scrittura di molti progetti, che nel tempo si sono realizzati grazie alla tenacia e alla passione di un team appassionato e di una titolare sempre alla ricerca di novità e di forti cambiamenti.

Il Presente

Il 2020 è stato un anno particolare per tutti, un anno difficile e di grandi sfide, ma per noi di Estetica Miraggio è stato e continua ad essere un anno di grandi cambiamenti e di progetti audaci. Ad oggi, il Salone propone ai Clienti trattamenti all’avanguardia, su cui convergono sapienti tecniche e manualità e macchinari di ultima generazione.

IL METODO. Abbiamo sviluppato una metodologia che porta la nostra firma ed è fiore all’occhiello delle nostre proposte, il Metodo TIMELESS, un percorso di benessere e bellezza per la salute e la cura della pelle di viso e corpo. Il Metodo consiste in una combinazione di trattamenti studiati per riportare progressivamente i tessuti del viso e del corpo ad una condizione ottimale, pronto ad accogliere successivamente trattamenti di estetica avanzata caratterizzati da particolari manualità, principi attivi di alta qualità e correnti di ultima generazione. È attraverso l’unione di questi aspetti che formuliamo programmi estetici personalizzati, per ottenere risultati che durano nel tempo. Il primo passo per intraprendere il percorso Timeless è il trattamento Anti-gravity, che prevede un’analisi approfondita del cliente, delle sue abitudini estetiche e delle sue particolarità. Le nostre consulenti di bellezza, attraverso un’anamnesi preliminare, valuteranno in maniera approfondita l’origine degli inestetismi e formuleranno trattamenti personalizzati abbinati a cosmetici per darti in tempi brevi risultati visibili e, soprattutto, duraturi. I trattamenti che abbiamo sviluppato affrontano le problematiche estetiche o di salute di molte donne e uomini, programmando i metodi e i prodotti più adatti per giungere insieme a una risoluzione che sia soddisfacente e migliori il rapporto con il proprio corpo.

Scopri tutti i nostri servizi QUI

I PRODOTTI ESTETICA MIRAGGIO. A supporto dei servizi che offriamo abbiamo creato una prima linea di prodotti, la Collezione Miraggio, che nel tempo è stata ampliata fino alla detersione del viso, con prodotti d’eccellenza come l’acqua micellare, il tonico e il latte detergente. Abbiamo inoltre sviluppato i prodotti della Collezione Timeless, a supporto dei trattamenti della stessa Linea, per poterne mantenere sulla pelle delicata del viso, anche a casa. Di nuova concezione e programmati per il lancio sul mercato a Settembre 2020, due nuove Collezioni Superior dedicate al viso: RIGENERA e ETERNA.

I SOCIAL E IL SITO WEB. Durante il difficile periodo del lockdown abbiamo dovuto allontanarci dai nostri Clienti, interrompendo l’attività e i percorsi intrapresi, ma abbiamo saputo sfruttare la lontananza coinvolgendovi sui social e restandovi vicini con consigli e tutorial. Questa e molte altre attività social continueranno ad essere potenziate e questi canali sempre più sfruttati per essere sempre a vostra disposizione. Se già non lo fate, seguiteci su Facebook e su Instagram!

Saranno molte le novità che vi racconteremo, a partire proprio da questo sito web, nuova immagine del nostro Centro Estetico: un prodotto che ci presenta e che ci rappresenta e che ci permette di essere trasparenti con Voi, oltre che presenti. Uno strumento digitale e di comunicazione grazie al quale mostrarvi ciò che facciamo, come lo facciamo, ma soprattutto perché lo facciamo.

Il Futuro

Il TUO supporto è fondamentale per continuare la nostra crescita e per avere la giusta forza per puntare sempre più in alto. Puoi supportarci continuando a scegliere il Centro Estetico Miraggio come punto di riferimento per la tua bellezza, seguendoci sui Social e apprezzando i nostri contenuti, dialogando con noi sugli argomenti che spesso proponiamo e dandoci le tue preziose opinioni, leggendo articoli come questo, che scriviamo per sentirci ancora un po’ più vicine a Te, a Voi… ma soprattutto continuando a sorriderci e a ringraziarci quando vedi su te stessa i risultati del lavoro che svolgiamo ogni giorno con passione e determinazione!

Grazie per esserci stata e per continuare ad esserci!

Nadia e lo Staff Miraggio (che puoi conoscere QUI oppure entrando in Salone…anche domani!)

💋

Pubblica un commento

Da oltre 15 anni ci prendiamo cura delle nostre clienti con professionalità. Regala un nuovo inizio alla Tua bellezza.

Reset Password